Il Legno incontra il Metallo – una video intervista a Fabrizio Fanzecco – Sabato 26 Ottobre 2019 dalle 17:00 alle 21:00 –
Per l’appuntamento di sabato 26 ottobre abbiamo voluto unire due materiali nobili, tanto diversi tra loro quanto duttili e adattabili. Scopriamo l’arte di Fabrizio Fanzecco Iron designer.
Due materiali con i quali è possibile realizzare arredi ed infissi unici per la vostra casa. In questa occasione abbiamo deciso di dare spazio e sfogo all’estro e alla professionalità del Fabbro Designer Fabrizio Fanzecco che sabato 26 ottobre ci descriverà il suo lavoro e il perché ha scelto di raffigurare “l’Albero della Vita” nell’ultima opera realizzata in collaborazione con Falegnameria Cau.
“L’albero della vita – ci racconta Fabrizio – è per me una simbologia importante. Ho scelto di esprimere questo simbolo all’interno della mia produzione artigianale e artistica, per provare a rappresentare il senso del radicamento dei valori familiari all’interno della famiglia, valori che ci aiutano a stare uniti ma che al contempo ci danno la forza di svilupparci e di crescere, e di far crescere la famiglia”
Il vino delle Cantina Lilliu e le prelibatezze di Selina e Marco di Gust’Osando ci faranno conoscere i sapori del territorio, mentre dalle 19:00 alle 20:00 il Polistrumentista e compositore Nicola Agus si esibirà dal vivo.
Durante la serata i nostri tecnici saranno a Vostra completa disposizione per poter rispondere alle vostre curiosità e alla raccolta di eventuali richieste di preventivo. Negli spazi del nostro show room sarà poi possibile testare e conoscere il nostro innovativo infisso in legno CoverWood a zero manutenzione e l’infisso in legno rivestito in alluminio, bronzo o acciaio, Giano.
Giano: la forza e la resistenza del metallo unita con la qualità e il calore del legno.
Realizzare infissi in legno senza più manutenzione ora è possibile, la soluzione si chiama “Giano” il nuovo infisso misto in legno rivestito di alluminio e bronzo prodotto dalla Falegnameria Cau che coniuga tecnologia ed estetica.