Organizzare un evento pubblico ci da sempre un certa tensione. Tensione che si scioglie quando tutto si posiziona al suo posto, quando le diverse anime di una serata, cosi come i materiali che utilizziamo per realizzare i nostri prodotti si fondono in un unico e inimitabile oggetto di design.
“L’albero della vita – ci racconta Fabrizio – è per me una simbologia importante. Ho scelto di esprimere questo simbolo all’interno della mia produzione artigianale e artistica, per provare a rappresentare il senso del radicamento dei valori familiari all’interno della famiglia, valori che ci aiutano a stare uniti ma che al contempo ci danno la forza di svilupparci e di crescere, e di far crescere la famiglia”
Sabato 26 ottobre il nostro show room nelle campagne di Collinas si è animato grazie alla presenza di circa un centinaio di visitatori. Amici e clienti passati e, speriamo, futuri, che hanno scelto di trascorrere con noi di Falegnameria Cau la serata e che assieme a noi hanno potuto godere della musica fuori dal tempo di Nicola Agus, ma sopratutto hanno strabuzzo gli occhi ammirando l’opera che Fabrizio Fanzecco ha realizzato a quattro mani con i nostri tecnici installatori.
Ringraziamo di cuore tutti i presenti, Fabrizio Fanzecco, Nicola Agus, la cantina Lilliu e Gustosando di Selina e Marco. L’appuntamento, per il terzo e ultimo evento di Show Wood è in programma nei prossimi mesi. Sarà un evento particolare, un appuntamento dove arte, arredamento, design, tradizioni e cultura si fonderanno in una esclusiva creazione.