In occasione di Show Wood Il Legno Incontra Il Metallo, secondo appuntamento del programma Show Wood, abbiamo scelto di ospitare l’estro e la professionalità del Fabbro Designer Fabrizio Fanzecco che ci proporrà una ringhiera in ferro battuto raffigurante “L’albero della Vita”. Una soluzione di arredo e design, quasi un pezzo unico dove l’anima del metallo viene fatta intrecciare ai gradini in legno massello di una scala artigianale della Falegnameria CAU.
Un’elegante connubio di legno e metallo con il quale Fabrizio riesce a creare una vera e propria “opera d’arte”, pensata e realizzata strizzando l’occhio a tutte quelle persone che desiderano avere in casa un complemento d’arredo unico ed inimitabile.
Nel corso della serata saranno a disposizione dei nostri ospiti tutti gli infissi legno / metallo della gamma GIANO. Un infisso in legno caratterizzato da un rivestimento in alluminio, bronzo o acciaio COR-TEN. GIANO è un prodotto in grado di rispondere alle esigenze di chi ama gli abbinamenti forti e non riesce a fare a meno di godere del calore del legno e della robustezza del metallo.
Legno e Metallo, quindi, come gli strumenti e i suoni che il compositore e polistrumentista Nicola Agus ha inserito nella scaletta musicale che dalle 19:00 alle 20:00 ci accompagnerà verso la conclusione della serata.
Come ormai tradizione, in questa serie di eventi Show Wood, non mancheranno i sapori e le tradizione del territorio, quello stesso territorio da cui Falegnameria CAU trae forza e ispirazione. Il vino delle Cantine Lilliu e le prelibatezze di Selina e Marco di Gustosando soddisferanno anche i palati più esigenti. Ne siamo certi.