E’ possibile realizzare portoni in legno e oscuranti, anche molto elaborati, che non necessitano di manutenzione?
E’ possibile oscurare, coibentare la casa e renderla sicura allo stesso tempo con gli oscuranti?
E’ possibile realizzare un disegno particolare sul portellone, sul portone, e replicarlo sul cancello d’ingresso o sulla porta del Garage?
E possibile rinnovare l’immagine della tua casa con un investimento più contenuto rispetto alla sostituzione completa degli infissi?
La risposta è si e il materiale che lo consente è proprio il legno.
La Falegnameria Cau ha realizzato due nuovi prodotti : Il portone BlindoLegno e il sistema oscurante “Proteo” entrambi pantografabili.
Il materiale utilizzato è Il compensato marino di Okoumè (certicato FSC) a struttura omogenea con incollaggio fenolico.
Questo Pannello trova larghissimo uso a bordo delle imbarcazioni da diporto ed è la soluzione perfetta per le costruzioni in ambito nautico, grazie alla sua stabilità dimensionale e ottima durabilità in ambienti ad alto grado di umidità e salinità.
Con questo materiale è stato realizzato un pannello, di vari spessori, con all’interno una coibentazione isolante fonoassorbente, che la Falegnameria Cau utilizza per la realizzazione dei Portoni BlindoLegno e degli oscuranti “Proteo”.
I prodotti ottenuti sono:
Coibentanti e Fonoisolanti: grazie alle resistenti guarnizioni e alla coibentazione interna
Personalizzabili: grazie all’uso del pantografo, i portoni e gli oscuranti possono essere “incisi” con disegni su richiesta e abbinabili ad un particolare costruttivo della facciata esterna dell’abitazione oppure possono essere rivestiti con materiali quali alluminio, bronzo, o inserti in pietra o vetro.
Resistenti: La verniciatura può durare fino a 20 anni (se laccata) ed è sufficiente solo una corretta e periodica pulizia per garantirne la durata
Blindati: su richiesta possono essere dotati di serrature antintrusione e sensori per l’impianto d’allarme.
Per saperne di più contattaci e richiedici una consulenza gratuita