Prendersi del tempo per valutare le opzioni quando si decide di fare dei lavori in casa è molto importante. Tra i colori delle tinte, i pavimenti e gli arredi, potresti però non aver nemmeno considerato la possibilità di cambiare i tuoi infissi interni con delle eleganti e moderne porte in legno di Falegnameria CAU.
Le porte in legno, realizzate con materiali naturali, offrono vantaggi in termini di risparmio energetico, qualità delle finiture e dei materiali e particolari di design unici.
Porte in legno: una scelta sempre azzeccata!
Oltre ad essere dei validi complementi d’arredo, le porte in legno della Falegnameria Cau si dimostrano adatte ai contesti più disparati. Perfette per le case private, per le strutture aziendali e per gli edifici pubblici, le porte in legno sono una soluzione che migliora l’ambiente in cui viene posata.
Una resistenza all’usura fuori dal comune, un design elegante e la possibilità di personalizzare l’aspetto esterno con inserti in tessuto, vetro e metallo hanno fatto si che le porte interne e le porte per esterno in legno prodotte dai falegnami di Falegnameria Cau si caratterizzano per essere affidabili, eleganti e personalizzabili.
5 motivi per cui le porte in legno sono la scelta migliore per la vostra casa.
Design senza tempo. Non si può negare che le porte interne in legno siano una bella miglioria da realizzare in una casa. Se volete aggiungere una finitura di lusso all’interno della vostra casa, potete ottenerlo molto facilmente installando delle porte in legno di Falegnameria CAU.
- Energy-eco-friendly. Le porte in legno, realizzate con materiali naturali, offrono vantaggi anche in termini di risparmio energetico. Hanno eccellenti proprietà isolanti, ideali per mantenere costante la temperatura all’interno degli ambienti domestici. L’isolamento termico non è comunque l’unico vantaggio, anche l’isolamento acustico è una caratteristica di questo tipo di porta.
- Materiale resistente. Quando si investe in una casa, nuova o semplicemente una casa da ristrutturare, è importante assicurarsi di spendere bene i soldi. Le porte in legno di qualità dureranno per anni all’interno della vostra casa, garantendo per decenni e decenni qualità e robustezza degli infissi interni.
- Impatto ambientale limitato. Il legno è una risorsa naturale e come tale i danni all’ambiente possono essere limitati con nuovi alberi piantati per garantire un futuro sostenibile per questo materiale.
Il legno utilizzato per realizzare gli infissi e le porte di Falegnameria CAU proviene da siti soggetti a forestazione controllata, e il nostro fornitore rispetta il Regolamento UE n°995 del 20 ottobre 2010 (Regolamento Legno), che introduce obblighi di tracciabilità dei materiali e prodotti derivati dal legno a carico di coloro che importano nell’Unione Europea.
Scegliere le porte in legno per interni migliori può essere complicato.
Falegnameria CAU è a vostra disposizione con consulenti esperti e personale qualificato per consigliarvi in ogni fase del processo di scelta.
Compila il form che trovi al termine dell’articolo e richiedi subito una consulenza personalizzata.