Scegliere e acquistare delle porte in legno significa prendersi cura della propria casa, migliorare il comfort e aumentare il valore dell’immobile. Per Falegnameria Cau la produzione delle porte in legno ha costituito fin dall’inizio uno dei punti forti. Le porte in legno massello artigianali che vengono progettate e prodotte nel nostro laboratorio di Collinas rappresentano l’amore e la passione che i nostri artigiani hanno per questo fantastico materiale.
Guida alla scelta delle porte in legno in Sardegna. Porte in legno classiche, tradizionali, moderne. Finiture e tipologie di porte.
Come scegliere le porte in legno in Sardegna?
Scegliere delle porte in legno di qualità è un’attività centrale e di straordinaria importanza nella progettazione e nella costruzione di una casa. Una porta in legno, se scelta correttamente, aiuta a rendere gli ambienti interni maggiormente funzionali e adatti alle persone che ci vivono. All’interno del catalogo di Falegnameria Cau è possibile scegliere e valutare tra differenti tipologie di porte interne.
Porte interne in legno a battente, scorrevoli, con apertura a libro, con inserti in vetro, pantografate, laccate, la produzione delle porte interne è cosi vasta che permette ai nostri consulenti di trovare, sempre, la soluzione migliore clienti privati e business.
Tipologie di porte interne.
Le porte scorrevoli in legno sono una soluzione perfetta per ottimizzare gli spazi interni di una casa o di un appartamento. Eliminare le ante della porta e l’ingombro dell’anta della porta nella sua apertura è un ottimo modo per migliorare gli spazi e mettere in relazione diverse stanze.
Porte in legno a battente.
Tradizionali, solide e conosciutissime, le porte a battente rappresentano la soluzione classica nella scelta delle porte per una casa. Facili da realizzare, installare e pratiche da utilizzare le porte a battente vengono fissate tramite delle cerniere al lato del vano della porta.
Porte a libro in legno.
Le porte a libro sono un prodotto apprezzato da tantissime persone. Particolari e raffinate rendono un ambiente interne assolutamente magico. Le porte a libro si caratterizzano per una particolare tipologia d’apertura. Le porte a libro, infatti, hanno questo nome proprio perché l’anta, in fase di apertura, si richiude su se stessa piegandosi, tanto che vengono definite anche come porte pieghevoli.
Finiture e mode. Guida alla scelta della porta in legno perfetta.
I trend, le tendenze e i gusti nella scelta delle porte interne sono profondamente cambiati nel corso degli ultimi decenni. Da semplici oggetti per “chiudere una stanza” le porte in legno sono diventate dei veri e propri oggetti di design. Falegnameria Cau propone nella sua collezione di porte in legno diverse soluzioni di design.
Cerchi delle nuove porte interne per la tua casa?
Scopri subito la collezione completa di porte interne firmate Falegnameria Cau. Compila il FORM che trovi al termine dell’articolo e richiedi una consulenza personalizzata.