È passato molto tempo dal giorno in cui hai fatto installare il portone al tuo garage e finalmente è arrivato il momento di sostituirlo con un portone in legno per garage artigianale? Vuoi dare un nuovo elegante aspetto alla tua casa ma non sai da dove iniziare? Non preoccupati, essere spaesati è una cosa normale, in fondo esistono così tante opzioni tra cui scegliere per migliorare l’aspetto della tua casa che spesso non si sa dove sbattere la testa.
Scegliere un Portone In Legno per Garage per la tua casa è un modo facile per aumentare il valore dell’immobile e per migliorarne l’aspetto.
I produttori e gli artigiani realizzano porte da garage con diverse tipologie di materiale. Alluminio, acciaio, fibra di vetro, vinile e (SOPRATUTTO) legno. In questo articolo a cura dei nostri esperti artigiani, esploreremo il mondo dei portoni in legno per garage e cercheremo di darvi un quadro completo dei vantaggi di questa elegante soluzione.
Perché scegliere un portone in legno da garage?
I portoni da garage in legno sono diventati molto popolari grazie al loro aspetto estetico, alla personalizzazione che può essere scelta (praticamente possono essere realizzati tutti i desideri del cliente) e alla durata e resistenza dei materiali. Grafica e personalizzazione su misura sono sicuramente i principali vantaggi che un portone da garage in legno può garantirvi, ma ci sono anche altri dettagli che dovrebbero farvi scegliere questi prodotti.
Vantaggi portoni in legno per garage?
Le porte da garage in legno sono belle. Le porte in legno sono belle e originali. Puoi scegliere il tipo di legno che desideri, e anche il design che meglio rappresenta la tua famiglia (sono molto richieste le soluzioni con le iniziale della famiglia ad esempio ndr). I portoni in legno possono essere realizzati seguendo diversi stili di design, dal tradizionale al moderno.
Varietà di prezzi – I prezzi per i portoni in legno vanno da un prezzo medio ad un prezzo più elevato. Nei nostri laboratori realizziamo sia soluzioni meno costose, sia prodotti in legno massello estremamente rifiniti. La possibilità di personalizzare il lavoro sulle richieste del cliente è uno dei motivi che ci consente di avere un prezzo variabile e modellabile sui reali bisogni del cliente.
Realizzazioni su misura – Scegliendo i portoni in legno per Garage di Falegnameria Cau puoi avere un portone su misura, disegnato appositamente sulla tua casa. I portoni da garage della grande distribuzione vengono venduti su misure standard, motivo che vi obbliga ad adeguarvi, e adeguare la vostra casa, al prodotto. Un portone in legno artigianale inoltre vi permette di scegliere all’interno di una vasta gamma di soluzioni di design o di personalizzare il tutto a vostro completo piacimento. In particolare, le case storiche, di solito optano per porte da garage in legno per non intaccare il design originale della casa.
A differenza di una porta in acciaio o alluminio i portoni in legno non sono soggetti ad ammaccature – I portoni in legno non si ammaccano. Se sei preoccupato di veder danneggiare il tuo portone, ad esempio da una pallonata fortuita, una porta in legno è la scelta migliore per garantire alla tua casa un aspetto sempre perfetto.
In tutti i casi, un portone da garage in legno vale assolutamente l’investimento che farete.
Se questo articolo ti è stato utile, ti preghiamo di condividerlo con i tuoi contatti in modo che anche altri possano trarne vantaggio! Se invece sei interessato a ricevere una consulenza o un preventivo su misura per un portone da Garage in Legno non devi fare altro che compilare il form che trovi al termine dell’articolo.