1968-2018 La Falegnameria Cau festeggia 50 anni di attività
Sono passati 50 anni dal lontano febbraio 1968 quando, all’età di 22 anni, il giovane fondatore Paolo Cau decide di intraprendere o meglio continuare l’attività del padre Francesco, anch’egli falegname.
Ecco a Voi una breve intervista al Fondatore:
Come festeggia i 50 anni di attività? E’ soddisfatto del traguardo raggiunto?
Credo che il miglior modo di festeggiare sia quello di continuare a lavorare, e mi creda, farlo in un periodo di continuo cambiamento come questo e una rara fortuna!
Non esistono traguardi da raggiungere ma continue piccole tappe da conquistare! Sicuramente la mia più grande soddisfazione è quella di essere riuscito a trasmettere ai miei tre figli, che ora gestiscono l’azienda, i valori, le capacità e la grinta necessaria per continuare a crescere e migliorarsi all’insegna della qualità.
Quali sono i progetti per il futuro?
Questi ultimi anni sono stati dedicati al miglioramento delle linee di produzione con l’introduzione di nuove tecniche per la costruzione dell’infisso misto in Legno/Alluminio.
Ora stiamo investendo le nostre energie per implementare il servizio di assistenza post vendita e di consulenza finalizzata alla personalizzazione dei nostri prodotti sulla base delle reali esigenze del cliente sfruttando la comunicazione attraverso i social e al rapporto con i progettisti…ma a questo ci pensano i miei figli…ora vorrei dedicarmi a fare il nonno dei miei 4 nipoti…chissà potrei mettere le basi per la quarta generazione di falegnami !
Per saperne di più guarda la pagina o, meglio ancora, vieni a visitarci, metteremo a disposizione la nostra passione per il legno al servizio della tua casa!